To top
2 Ott

& Other Stories presenta la nuova linea hair care Los Angeles Atelier

& other stories los angeles atelier

 

 

& other stories los angeles atelier

&

Other Stories fa il suo debutto nel mondo dell’ hair care con la nuova linea Los Angeles Atelier, in collaborazione con la celebrity hairstylist Kylee Heath, per un look da star.

Tutti i prodotti sono concepiti per la cura dei capelli dalla detersione allo styling accontentando le esigenze di tutte le donne.

L’ esperienza di Kylee Heath, come “addetta ai lavori” e il mood di & Other Stories sono stati in grado di sviluppare una gamma di referenze per la detersione e per lo styling altamente performanti. L’ offerta beauty, inoltre, spazia dalle fragranze del bodycare al make-up, agli accessori per il trucco fino al mondo hair care, in linea con l’estetica dell’atelier di Los Angeles in cui vengono disegnate alcune delle creazioni ready-to-wear del brand svedese.

La collezione Los Angeles Atelier di & Other Stories si divide in 3 categorie: “Restore”, “Universal” e “Fullness”. Tutti i prodotti consentono di creare qualsiasi look si desideri – chiome mosse o lisce, riccioli definiti, beach waves – arricchiti da una piacevolissima fragranza, che dura tutto il giorno.

La categoria “Restore” ha proprietà curative: nutre in profondità la fibra capillare, grazie alla cheratina vegetale e all’ estratto di ibisco, che rimpolpano e idratano in profondità, conferendo ai capelli un aspetto sano e setoso. Io sto usando con piacere Scalp Scrub, Intensive Mask, e Hair Serum.

La gamma “Universal” è caratterizzata da formulazioni che includono ingredienti attivi naturali fra cui carciofo, moringa e quinoa. Le loro molteplici proprietà e la loro efficacia nello stimolare la forza e la vitalità dei capelli li rendono perfetti per qualsiasi occasione. In questo periodo di passaggio dall’ estate all’autunno non posso fare a meno di Shampoo e Conditioner.

La linea “Fullness” è formulata con estratti di pera, foglia di nespolo e alghe, individuati per la loro efficacia nell’ idratare i capelli. Ho scelto Thickening Cream per lo styling: la sua texture mi permette di realizzare vari look senza appesantire i capelli proteggendoli dal calore di piastra e phon.

I prodotti possono essere mixati fra di loro e utilizzati in base alle proprie esigenze, per una routine hair care personalizzata per ogni chioma.