To top
15 Ott

NYX Fondotinta Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage

enrica alessi beauty

 

enrica alessi beauty

 

 

I

l nuovo fondotinta di NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage è nato per adattarsi a tutti i tipi di carnagioni con diversi sottotoni, infatti è declinato in 45 nuance diverse ed è anche no transfer.

La texture leggera e confortevole facilita l’applicazione e assicura una tenuta fino a 24 ore. Il risultato è opaco, ma con un finish naturale che non appesantisce la pelle ed è anche waterproof.

Una volta shakerato e applicato, il risultato è omogeneo e riesce a mimetizzare le varie discromie della pelle rimanendo intatto fino a fine giornata. Pensato per tutti i tipi di pelle: normale, mista, grassa e secca, lo trovo perfetto per controllare la lucidità durante la stagione calda e per l’autunno, perchè è molto resistente alle variazioni climatiche e sbalzi di temperatura.

Per chi ha una pelle segnata e disidratata, consiglio di stenderlo dopo aver applicato un buon primer idratante come HYDRA TOUCH PRIMER sempre di NYX, per un effetto più fresco migliorando la performance del fondotinta Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage. Invece, per chi ama e desidera un effetto matt a lunga tenuta suggerisco di preparare la pelle con Can’t Stop Won’t Stop Matte Primer prima di applicare il fondotinta.

Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage di NYX è il nuovo must-have che entrerà di diritto tra i preferiti di molti beauty addicted, come me.