To top
13 Nov

Chopard: Ice Cube Eyewear Collection

Chopard: Ice Cube Eyewear Collection
Gli anni sono passati, io sono cresciuta, ma oggi come allora, continuo a credere che ogni adolescente dovrebbe munirsi di un kit di sopravvivenza contro le insicurezze. Qualcosa che ti consenta di creare un equilibrio perfetto tra luci e ombre: tra ciò che vuoi mostrare e ciò che vuoi nascondere. Tre accessori indispensabili capaci di creare la formula vincente con cui superare la paura di sentirti inadeguato in certe situazioni… e l’adolescenza è un campo minato. 
Il sorriso. La sua curva ha la capacità di raddrizzare anche la più storta delle giornate. 
Il suo potere è enorme, anche se dietro di esso si nasconde l’amarezza delle cose che non vanno come vorresti, e per quanto possa sembrare strano, un sorriso non si limita a illuminare il tuo viso, spesso riesce a illuminare anche quello degli altri. 
Il rossetto. È la scintilla colorata con cui accendi il tuo sorriso. Non è nato per nascondere, per camuffare, per correggere come tutti gli altri prodotti di make-up, il rossetto ha la capacità di trasformare non solo l’aspetto, anche l’umore. Basta indossarlo per assorbire quella strana voglia di combattere, di vincere, di conquistare il mondo. 
E poi c’è l’arma segreta: gli occhiali da sole. 
La zona d’ombra da cui osservare quel mondo di cui vuoi fare parte. L’accessorio che nasconde l’insicurezza conferendoti un’aria misteriosa, divina e invincibile. 
Non avrei mai immaginato che la ragazzina impacciata che tutti prendevano in giro, oggi avrebbe disegnato una collezione di occhiali per Chopard insieme al suo co-presidente Caroline Scheufele
Una capsule collection che De Rigo, l’azienda leader dell’occhialeria che produce e distribuisce gli occhiali di lusso Chopard, ha inserito nella collezione eyewear Primavera Estate 2018. Si chiama Ice Cub, come il sistema cristallino del diamante. Forza, carattere, libertà, discrezione ed eleganza sono gli elementi distintivi: desidero che ogni singolo occhiale possa far sentire luminoso chi lo indossa, come il diamante della mia canzone che sprigiona una luce magnifica grazie alle sue imperfezioni. 
Chopard: Ice Cube Eyewear Collection
 Chopard: Ice Cube Eyewear Collection Chopard: Ice Cube Eyewear Collection