To top
13 Giu

Indesit #DoItTogether

A

volte, ho come l’impressione che qualcuno – a insaputa del diretto interessato – abbia deciso che debba essere sempre la mamma a occuparsi delle faccende di casa. Ma Indesit ha cambiato le regole del gioco immaginando una Switched Up Family. Ti stai chiedendo che cos’è? Una famiglia in cui tutti collaborano insieme scambiandosi ruoli e mansioni secondo l’occorrenza per creare un vero gioco di squadra. Indesit ha selezionato quattro famiglie italiane che si sono divertite a invertire i ruoli tra mamma e papà per una settimana, dando prova che la collaborazione e l’interazione tra i componenti può davvero migliorare la routine quotidiana.

La famiglia Ceresi ha accettato la sfida: mamma Marina si è dedicata alla cucina e papà Federico al bucato. La famiglia Fusco, invece, ha assegnato a mamma Olga la gestione del giardinaggio e la cura della piccola Bianca Zoe, al papà Simone. Poi è stata la volta della famiglia Nicoletti, in cui il papà Antonio si è preso cura dei bambini per consentire alla mamma Clarissa di occuparsi di un guardaroba un po’ troppo disordinato. E per finire la famiglia Cigognani. Mamma Elisa soffre della sindrome dell’accatastamento, riordinare non è certo uno dei suoi hobby preferiti, ma il papà Simone, cimentandosi in ricette sane e sfiziose, è diventato il capo in cucina, dando così a Elisa la possibilità di occuparsi dell’ordine della casa.

Quattro storie, quattro video differenti che dimostrano che cambiare una famiglia non solo è possibile, ma addirittura divertente. Sei curioso di sapere com’è andata? Guarda l’ultimo video della serie!  Gli elettrodomestici Indesit life proof sono progettati proprio per fare parte del tuo team nella quotidianità di ogni giorno. Sei curioso di sapere se la tua è una Switched Up Family? Scoprilo subito con questo test! Clicca qui e contribuirai a un’importante ricerca a livello europeo, e riceverai in omaggio un esclusivo gadget digitale. Cambia le regole del gioco con  Indesit: tutto diventa più facile se si fa insieme.