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4 Dic

Tous: Tender Stories Nº3

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A scuola, il cuore può battere all’impazzata per due ragioni: o perché c’è un’interrogazione e non hai studiato niente oppure perché sei innamorata dell’insegnante. Un anno fa, Tous lancia il progetto Tender Stories, raccontando la storia d’amore tra una studentessa universitaria e un professore, attraverso un “fashion-clip” che ha permesso di costruire una comunicazione versatile per supportare momenti e collezioni diversi. Poi, ad aprile con la campagna SS 15, è stata lanciata la Tender Stories Nº2, incentrata sulla realtà di una famiglia che si vede solo per 15 minuti al giorno, per sottolineare che i momenti speciali possono trovarsi anche nella quotidianità. E ora, per questo Natale, Tous lancia Tender Stories Nº3 raccontando il tema dell’amore incondizionato tra padre e figlia in un linguaggio chiaramente cinematografico. Proprio come le storie scorse, anche quest’anno l’obiettivo è quello di trasmettere il valore essenziale del marchio: la tenerezza e di farlo grazie alla sua icona più rappresentativa: il celebre Orsetto Tous, un simbolo dolce e al tempo stesso divertente, ispirato ai ricordi d’infanzia che tutti portiamo nel cuore.

At school, teenagers heart can beat madly for two different reasons: either for a test for which they haven’t studied or because they have fallen in love with a teacher. A year ago, Tous launched the project called Tender Stories, telling the love story between a university student and her professor thanks to a “fashion-clip” that allowed to create a versatile communication tool to support different moments and collections. Then, last April, with the SS15 campaign, the Tender Stories Nº2 was launched focusing on the everyday life of a family that see each other only fifteen minutes a day to underline that special moments often lie in our daily routine. And this year, to celebrate Christmas, Tous launches Tender Stories Nº3 telling the unconditioned love between a father and a daughter in a clearly movie-style language. Exactly like the previous stories, this year the aim is to pass the core value message of the brand: tenderness and doing it via its icon: the renowned Tous teddy-bear, a sweet and cheerful symbol, inspired by the childhood memories everyone of us cherishes in the heart.  

Tous: Tender Stories Nº3

Tous: Tender Stories Nº3