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12 Nov

Moschino Toy

copertina toym

Sembra talco, ma non è, ma se lo respiri serve a darti l’allegria!” Il nuovo profumo di Moschino creato da Jeremy Scott si compra a scatola chiusa e, anche questa volta, è l’aspetto a renderlo un vero oggetto del desiderio, un orsetto che indossa una maglietta con uno slogan chiaro e preciso: non è un giocattolo, ma si chiama giocattolo. Moschino Toy ha un packaging che rispecchia perfettamente lo stile della nuova direzione creativa del marchio italiano, 50 ml di prodotto che potete acquistare sul sito ufficiale e completare la vostra collezione stravagante. Chi può resistergli? Io non ce l’ho fatta!

It seems powder but it’s not, if you breathe it, you will be happy ever after!” The new Moschino fragrance created by Jeremy Scott is irresistible already from its packaging that makes it a veritable object of desire, a teddy-bear wearing a T-shirt with a clear pay-off: it’s not a toy but its name is toy. Moschino Toy comes in a packaging that perfectly mirrors the new creative flair of the Italian fashion brand, 50ml of fragrance that you can be on the official website and complete your eclectic collection. Who can resisti t? I couldn’t!  

 

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