To top
9 Feb

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

A pensarci ben, Parigi ha un’allure retro-futurista, ma i suoi colori lasciano un’impronta pop, specie in primavera, quando gli alberi sono in fiore e il profumo delicato dell’aria fresca, ti fa chiudere gli occhi, spingendoti ad immaginare i momenti in cui, da bambina, correvi sui prati a raccogliere mazzi di margherite da regalare alla mamma. Un viaggio immaginario impresso di grazia e di leggerezza diventa fonte di ispirazione per la nuova collezione Lancôme make-up Primavera 2016. Look freschi, eleganti, texture e colori frizzanti: tonalità soft pop dallo spirito contemporaneo e femminile con cui osare ogni giorno. Ecco i must-have della collezione:

If you think about it, Paris has a retro-futurist allure but its colours leave a pop image, especially in spring when trees are in bloom and the fresh and sparkling air delicately touches your eyes and makes you imagine moments when, as a child, you ran in the fields collecting daisies to give your mum. An imaginary voyage filled with grace and delicacy is the source of inspiration for the new spring 2016 Lancôme make-up collection. Fresh and elegant looks, textures and sparkling colours: soft pop tints with a contemporary and feminine spirit to dare every day. Here are the must-have products of the collection:

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

MY PARISIAN PASTELS: un bouquet di colori racchiuso in un packaging vintage in edizione limitata. Una scatolina metallica che assomiglia al vecchio astuccio di latta in cui custodivi i pennarelli colorati, ora sostituiti da nove piccoli cubi pastello che offrono un’infinita combinazione di look per viso e occhi, da utilizzare in base ai desideri e alla propria personalità. Le nove tinte di dividono in:  3 colori correttori, 3 blush,  3 pastelli illuminati. Lisa Eldridge Direttore creativo del maquillage Lancôme, ha immaginato i tips per un’applicazione inedita. Sul viso: con un pennello piatto o kabuki, prendere delicatamente i colori in orizzontale per ottenere un mix correttivo. Sugli occhi: scegliere un cubetto e applicare direttamente il colore con i polpastrelli. La polvere compatta permette di scegliere l’intensità del colore, dall’ effetto più trasparente al più intenso.

MY PARISIAN PASTELS: a bouquet of colours cherished in a vintage packaging in limited edition. A metal box evoking the old style tin case for coloured crayons now replaced by nine small pastel cubes that offer infinite combinations for eyes and face looks to be used according to your creativity and personality. The nine colours divide into: 3 concealer tints, 3 blushes, 3 illuminating pastels. Lisa Eldridge the creative director of Lancôme make-up imagined the tips for an original application. On the face: a flat or kabuki brush to apply the colours horizontally and create a perfect corrective action. On the eyes: choose a cube and directly apply on the eyes with finger tips. The compact powder allows for a modular intensity of colours from a transparent to a thicker effect. 

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

MY PARISIAN BLUSH. Una confezione di piccoli confetti o un blush racchiuso in un packaging rotondo come un palloncino? Ovviamente la seconda. Una pasta sublimatrice in edizione limitata, uno strumento di bellezza per regalare ai vostri zigomi una freschezza irresistibile in due sfumature: 01 Corail de Ville, un colore pesca per un effetto “bonne mine”. 02 Rose Haussmann, un rosa con un tocco di blu per un effetto flash.

MY PARISIAN BLUSHA packaging of small sweets or a blush in a round packaging as if a balloon? The second option, of course. A limited edition paste, a beauty tool for your cheeks to create an irresistible freshness in two shades: 01 Corail de Ville, peach colour for a “bonne mine” effect. 02 Rose Haussmann, pink with a blue hint for a flash effect.  

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

ROUGE IN LOVE. Anche le labbra si vestono di colori delicati, pigmentati senza eccesso, dalla brillantezza tenera e femminile. Rouge In Love, con la sua copertura leggera, è declinato in tre nuove sfumature morbide e romantiche: 406 Aube de Printemps, color albicocca, 407 Corail de Ville, mandarino pastello, e 408 Rose Hausmann, rosa pop con un tocco di blu.

ROUGE IN LOVEThe lips dress up with delicate colours, not excessively pigmented, with a tender and feminine glitter. Rouge In Love with its light texture is available in three new romantic tints: 406 Aube de Printemps, apricot colour, 407 Corail de Ville, pastel tangerine, e 408 Rose Hausmann, a pop pink with a shade of blue. 

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

LIP LOVER. Per un sorriso ancora più gourmand, aggiungi un tocco di brillantezza intensa al rossetto Rouge In Love. Lip Lover ha una formula che allea al colore di un rossetto, la brillantezza e l’idratazione di un balsamo. È un vero e proprio sublimatore del sorriso che offre tre nuove sfumature da coordinare a Rouge In Love: come tocco di brillantezza sublimatrice al centro delle labbra sopra il rossetto Rouge In Love dello stesso colore; per un effetto vinile e labbra irresistibili, con due strati di Lip Lover.

LIP LOVER. For a gourmand smile add a touch of glow to the Rouge In Love lipstick. Lip Lover has a special formula that combines with colour of a lipstick and the glitter and moisturizing effect of a balm. It is a veritable smile sublimator available in three shades coordinated with Rouge in Love: used at the centre of the lips on Rouge In Love lipstick or for a vinyl effect two layers of Lip Lover.

HYPNÔSE PALETTE. Cinque colori e infinite possibilità per regalare al proprio sguardo note delicate e romantiche. Uno sfumato composto da colori più chiari per illuminare, ai più scuri per intensificare lo sguardo.

HYPNÔSE PALETTE. Five colours and infinite combinations for romantic and delicate eyes looks. A shaded effect made up of brighter colours to illuminate and darker tints to intensify the look.

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

DO12 PARIS MERVEILLEUX, un abbinamento di toni caldi e intensi come l’alba primaverile, must have l’arancio frizzante per risvegliare lo sguardo.

DO12 PARIS MERVEILLEUX, a combination of warm and intense hues as if a spring dawn, the sparkling orange tint is a must-have to refresh the look.

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

D013 PARIS EN REVE, un’armonia di pastelli delicati, ispirati da palloncini che volano con il vento nel cielo blu.

D013 PARIS EN REVE, a harmony of delicate pastels, inspired by balloons flying in the blue sky.

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

HYPNÔSE KHÔL WP, per uno sguardo ipnotico, Hypnôse Khôl è lo strumento ideale. È come la bacchetta magica che disegna il contorno dell’occhio con dolcezza e in totale armonia con la Palette Hypnôse, grazie a due nuove sfumature inedite. Waterproof e a lunga tenuta. 10 Bleu Parisien, un azzurro mat, puro come il cielo estivo e 11 Brun Métropolitain, un marrone setoso, iridescente quasi ramato.

HYPNÔSE KHÔL WP, for a hypnotic look, Hypnôse Khôl is the perfect tool. It’s like a magic wand that redesigns eyes contour in total harmony with the Palette Hypnôse, thanks to two new shades. Waterproof and long-lasting. 10 Bleu Parisien, a matt blue, pure like a summer sky and 11 Brun Métropolitain, a silky brown, iridescent and copper-effect.

FROM LANCÔME WITH LOVE – Look make-up primavera 2016

E per finire VERNIS IN LOVE con cui ottenere una manicure color confetto che fa girare la testa alla ragazzina che è in te. Le unghie si vestono di un color pastello intenso e brillante. Abbinamenti di colori caldi e freddi diventano i protagonisti del look, da abbinare agli ombretti e al rossetto o, al contrario, in totale contrasto per segnare il proprio carattere. 148 Corail de Ville, albicocca, 149 Jaune Grands Boulevards, giallo limone acceso, 146 Rose Haussmann, rosa con riflessi blu, e 153 Bleu Ciel Parisien, blu azzurro.

And last but not least VERNIS IN LOVE for a teen-style pastel manicure. Nails dress up with pastel and brilliant tints. Combinations of warm and cold shades are the protagonists of the look in coordination with the eye shadow and lipstick or in contrast with them for a bold personality. 148 Corail de Ville, apricot, 149 Jaune Grands Boulevards, intense lemon tint, 146 Rose Haussmann, pink with blue shades and 153 Bleu Ciel Parisien, light blue pastel.

 La Collezione From Lancôme With Love sarà disponibile da febbraio 2016 in esclusiva presso le profumerie Ethos e presso Lancôme la RinascenteLancôme Coin di tutta Italia.

The collection From Lancôme With Love will be on sale from February 2016 at Ethos stores and  at Lancôme la Rinascente – Lancôme Coin corners in Italy.