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28 Giu

ANFASIC DOKHOON, dare un senso … facendo incenso.

Come si profuma una donna di Dubai? Mettendo l’incenso sotto ai piedi, aspettando che l’odore salga. ANFASIC DOKHOON è una linea di incensi, fragranze e candele profumate, che nasce a Dubai nel 2005. Il principio è quello di utilizzare i benefici dell’incenso, profumo tradizionale arabo, creando un prodotto lussuoso, dall’immagine innovativa e contemporanea. Il “fumo profumato” spazza via germi e vibrazioni negative, aiuta il rinnovamento cellulare, favorendo la guarigione di ferite fisiche ed emotive, e ha un effetto calmante e rilassante. ANFASIC lo propone in tre soluzioni differenti, in forma solida, con veri e propri truccioli di legno Oud, in forma liquida, con olii essenziali, e in polvere. Si chiamano, rispettivamente, OUD WOOD, LUBBAN, SHAY SHAY, legata a quest’ultima, è abbinato il primo profumo, che porta lo stesso nome. SHAY SHAY: si compone di preziose essenze floreali e fruttate, una nota marina ed evoca l’avventura, che è la vita di ogni donna. Altre quattro fragranze completano la collezione, ognuna di esse, creata per lasciare una profumazione che dura nel tempo, con una concentrazione molto alta, pari al 30%. MIS’CH: arioso, pulito e solare. Dolce per la polvere floreale, intenso per la nota muschiata. SUKAR: mielato ed esotico, la base di note patchouli e agar è addolcita dalla guana e dalla pera, per una fragranza che piace alla donna chic ed elegante. HAREER: la seta, una creazione di freschi fiori bianchi che si combina, armoniosamente, con un fondo di ricchi legni Oud. WOW: perchè tutto a Dubai è wow! L’essenza scintillante, che rispecchia la ricerca quotidiana del lusso. L’avventura continua con le candele profumate SHAY, che si sciolgono a 40 gradi e la loro cera diventa olio da massaggio, e con INCEN’SSORIES, un kit, in vero stile arabo, con tutto ciò che occorre per bruciare i diversi tipi d’incenso, bruciatore, carbone naturale di bambù e accendino. Questo è il mondo ANFASIC, in cui la diffusione del lusso è la filosofia del marchio, la qualità è il valore e la perfezione è una missione.