To top
26 Giu

Susanne Kaufmann Pollution Skin Defence System

enrica alessi scrittrice

enrica alessi scrittrice

S

usanne Kaufmann Pollution Skin Defence System è un kit viso composto da quindici fiale, concepito specificamente per proteggere la pelle dall’aggressione degli agenti esterni e rinnovarla in profondità, stimolando i meccanismi innati di riparazione che il corpo attiva a difesa della pelle nel lungo termine.

Quindici fiale di tre diverse tipologie: Vitamin C, Ectoin, Q10, a base di ingredienti attivi in grado di agire in perfetta sinergia, secondo un protocollo di quindici giorni.

La fiala Vitamin C include un potente complesso antiossidante in grado di proteggere dai radicali liberi generati dai fattori di stress ambientale, ed eliminare i processi infiammatori, promuovendo la naturale detossinazione della pelle e rendendo l’incarnato più uniforme. Ideale per iniziare il processo di rinnovamento cutaneo: deve essere applicata nei primi cinque giorni del trattamento.

La fiala Ectoin contiene un attivo naturale, l’Ectoina, efficace nella prevenzione del danno dovuto all’invecchiamento prematuro. Il prezioso siero ha un’azione riparatrice, migliora la densità cutanea, aumentando l’abilità della pelle nel trattenere l’idratazione. Da applicare nella seconda fase del trattamento.

La fiala Q10 incrementa la produzione di collagene, accelera il metabolismo cellulare e protegge dallo stress ossidativo.

Le tre fiale compongono un sistema homecare efficace e intenso, in grado di proteggere la pelle dai radicali liberi e contrastare gli effetti dannosi dei fattori esterni, migliorando la capacità di autorigenerazione e donando intensa idratazione. L’incarnato risulta più radioso e levigato, dall’aspetto rinnovato.