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9 Mar

Return to Tiffany Love by Tiffany & Co.

Return to Tiffany Love by Tiffany & Co.

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questa volta tocca a Grace Coddington occuparsi del luxury brand dal colore inconfondibile, lanciando la collezione Return to Tiffany Love. La direttrice creativa di Vogue America sfrutta il suo estro per questa capsule incentrata su ritratti di modelle famosissime come Pyper America Smith, Fernanda Ly e Imaan Hammam simbolo della nuova società immersa nel mondo social. “Viviamo in una società fondata sulla cultura del ‘like”, spiega Diana Hong, vice presidente del digital marketing, ma per Tiffany & Co. ‘like’ non è abbastanza. Ecco perché la campagna #LoveNotLike comunica la convinzione che l’amore come mentalità dev’essere sostenuto e celebrato.” La collezione Return to Tiffany Love reinventa i gioielli iconici del brand, donando loro un appeal tutto nuovo. I bracciali, le collane, gli anelli e gli orecchini sono realizzati in oro rosa ed esaltati da diamanti. Scoprite la collezione disponibile sul sito ufficiale www.tiffany.it e condividete l’hashtag #LoveNotLike. 

This time it’s the turn of Grace Coddington to look after the luxury brand and its unmistakable color, by launching the collection Return to Tiffany Love. The creative director of Vogue America uses her flair on this capsule based on portraits of famous top models like Pyper America SmithFernanda Ly and Imaan Hammam symbols of the new social media age. “We live in a social culture of ‘like'”, as Diana Hong, vice president of the digital marketing explains, but for Tiffany & Co. ‘like’ is never enough. This is why the campaign #LoveNotLike which tells the conviction that love-mindedness must be sustained and celebrated.” The collection Return to Tiffany Love reinvents the brand iconic jewels by giving them a totally new appeal. Bracelets, necklaces, rings and earrings are made in pink gold and exalted by diamonds. Find out more about the collection available on the official website www.tiffany.it and share it with the hashtag #LoveNotLike