To top
13 Mar

Comfort Zone Body Active

Comfort Zone Body Active

Q

uesta cosa del ‘mantenersi in forma’ non riguarda soltanto il pubblico femminile, anche gli uomini hanno imparato ad avere cura del proprio corpo. La nuova linea Body Active di Comfort Zone è dedicata a chi vuole potenziare la propria attività sportiva e avere un corpo definito ed in forma. Un approccio unisex in tre step dalle funzioni mirate da usare prima, durante e dopo l’allenamento per risultati più veloci e più visibili. Body Active è un fitness assistant per eccellenza. Tre prodotti, tre step.

1° STEP: Body Active Booster, da utilizzare prima e durante l’allenamento nelle aree critiche. È un gel con un ingrediente termogenico, caffeina pura e carnitina, raccomandato per migliorare i risultati dell’attività sportiva. Il pratico applicatore roll-on consente un’applicazione mirata e l’assenza di profumo aggiunto lo rende ideale anche per un pubblico maschile.

2° STEP: Body Active Shower Scrub, da usare dopo l’allenamento sotto la doccia. È un bagnoschiuma scrub in gel con azione energizzante. Le particelle di riso nero, foglie di té verde e tè Matcha garantiscono un’esfoliazione graduale e delicata.

3° STEP: Body Active Cream, da usare dopo la doccia e tutti i giorni dopo l’allenamento. È un trattamento cosmetico che promuove un’azione rassodante e antiossidante. La texture fresca e leggera, è contraddistinta da un aroma naturale dall’azione energizzante.

Tutti i prodotti della linea Body Active sono privi di siliconi, parabeni, coloranti, derivati animali e olii minerali. E anche il packaging è sostenibile.

Comfort Zone offre inoltre la possibilità di un ciclo di trattamenti in istituto: un programma di cinque settimane che associa trattamenti e rituali funzionali per calmare, drenare, sciogliere, riattivare, tonificare a specifici consigli lifestyle.